Infortunati Inter – Quando mancano ormai poche ore alla sfida del Diego Armando Maradona contro il Napoli, arrivano aggiornamenti dall’infermeria dell’Inter. Le ultime notizie riguardano le condizioni di Caicedo e Bastoni, quest’ultimo sicuramente costretto ad alzare bandiera bianca contro i partenopei.
La buona notizia arriva da Felipe Caicedo che sembra essersi messo alle spalle gli ultimi acciacchi e che ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo. L’ex attaccante di Genoa e Lazio va verso la convocazione e potrebbe rivelarsi un’arma importante per Simone Inzaghi soprattutto a gara in corso.
L’ecuadoregno, se dovessero essere confermati i progressi degli ultimi giorni, partirà dalla panchina pronto a subentrare all’occorrenza a uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. Sono loro due infatti i possibili titolari per la sfida col Napoli anche se l’argentino è sempre tallonato da vicino da Sanchez.
Infortunati Inter: la data del rientro di Bastoni
Bastoni, come detto, sarà l’assente illustre della gara di campionato contro l’Inter sia per la squalifica combinata dopo il derby che per la distorsione rimediata in Coppa Italia contro la Roma. Le ultime indiscrezioni che arrivano dallo staff medico nerazzurro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, parlano di un possibile recupero lampo per l’andata degli ottavi di Champions League in programma la prossima settimana.
Bastoni quindi potrebbe esserci contro il Liverpool in quello che è un crocevia fondamentale per la stagione nerazzurra. Per quanto riguarda il campionato, la società si è mossa per averlo a disposizione nella 26^ giornata presentando ricorso alle due giornate di squalifica rimediate subito dopo il derby. La speranza di Inzaghi è che il ricorso venga accettato per averlo a disposizione contro il Sassuolo.