Infortunati Inter – Quest’oggi contro il Lecce è sceso in campo un undici nerazzurro diverso dal solito, rimodellato da Inzaghi sia per via di scelte tecniche, che per altre dettate da infortuni. Le assenze non hanno però impattato sul risultato finale, considerando che l’Inter è riuscita a calare il poker.
Tra gli assenti dell’ultima ora è spiccato il nome di Calhanoglu, partito con la squadra ma rimasto in panchina per tutta la partita. Queste le parole d’Inzaghi sul turco, arrivate nel post-partita: “Ieri ha avuto un indolenzimento. Oggi sentiva ancora qualcosina e non abbiamo rischiato. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo“.
Tra le assenze certe c’era invece il nome di Acerbi, difensore nerazzurro su cui Inzaghi ha spiegato: “Da Roma sono passati 15 giorni. Domani farà un controllo e ne sapremo di più“. Difficile la sua presenza nel recupero della 21^ giornata contro la Dea, possibile un rientro trai convocati nel 27° turno di campionato, quando l’avversario sarà il Genoa.
Infortunati Inter: le ultime su Thuram e Cuadrado
Tra gli altri infortunati dell’Inter spiccano infine i nomi di Thuram e Cuadrado. Quasi zero le chance di vedere in campo il francese contro l’Atalanta, possibile invece un suo rientro a cavallo tra il Genoa ed il Bologna. Ancora pazienza per il ritorno del colombiano, previsto verso la fine di marzo.