Infortunati Inter – Nemmeno il tempo di riflettere sul pareggio a reti bianche arrivato contro il Genoa che in casa Inter è tempo di preparare il derby di Coppa Italia in programma martedì sera. Per quanto riguarda la formazione di Simone Inzaghi ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Correa e Gosens.
I due giocatori sono attesi ormai al rientro, ma solo uno dei due potrebbe essere tra i convocati per la stracittadina di Coppa Italia. Si tratta di Gosens che, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe arruolabile per la gara contro i rossoneri. L’ex Atalanta potrebbe quindi sedere in panchina e debuttare con la nuova maglia in una gara così ricca di storia e di significato.
Le cattive notizie arrivano invece da Correa che deve ancor rinviare il suo rientro in campo. L’argentino è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo, ma dovrebbe saltare il derby di martedì sera. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma l’impressione è che possa rientrare nei convocati solo per la prossima sfida di campionato contro la Salernitana di venerdì 4 marzo. Nessuno vuole anticipare i tempi di recupero per evitare complicazioni e ricadute.
Infortunati Inter: Gosens scalpita per il Milan
Simone Inzaghi in vista del derby di Coppa Italia contro il Milan potrebbe recuperare Gosens. Il tedesco è fermo dallo scorso settembre quando vestiva ancora la maglia dell’Atalanta. Per lui in questa stagione sono solo 8 le presenze stagionali con 2 gol all’attivo, tutte arrivate con la maglia della Dea prima del passaggio in nerazzurro a gennaio per una cifra intorno ai 35 milioni di euro.
Gosens, nel caso in cui dovessero confermati i progressi, partirà dalla panchina con Inzaghi che potrebbe lanciarlo in campo nel finale di gara per fargli fare il suo debutto con la maglia dell’Inter. Il tedesco ha infatti bisogno di mettere minuti nelle gambe dato che arriva da un lunghissimo periodo di inattività e scalpita per dare il suo contributo nella parte finale della stagione. Da non escludere che possa avere molto più spazio nel prossimo turno di campionato contro la Salernitana.