Infortunati Inter – Domani 28 dicembre, alle ore 17:00, il Sassuolo e l’Inter si affronteranno in un test amichevole che sarà propedeutico per il ritorno sui campi della Serie A, fissato per il prossimo 4 gennaio. Alla ripresa del campionato, il club nerazzurro affronterà il Napoli nel big match della 16^ giornata e, il rischio è che Inzaghi dovrà fare a meno di due titolari.
Il difensore Stefan De Vrij ed il centrocampista Marcelo Brozovic infatti, non sono stati convocati in vista del match amichevole contro i neroverdi e, la loro presenza sarebbe in dubbio anche in vista della ripresa del campionato. Buone notizie per Correa e Dumfries invece, calciatori che tornano da subito a disposizione della Beneamata.
Tornando sull’infortunio del difensore olandese, a parlarne è anche il Corriere dello Sport, che spiega come il centrale nerazzurro si sia fermato nel corso dell’allenamento di ieri. Per via di uno sconto di gioco, l’ex Lazio ha la caviglia sinistra gonfia ma, la buona notizia è che non sarebbero presenti lesioni. Da capire però, sarà il tempo che De Vrij impiegherà per riassorbire tale contusione e, se dunque Inzaghi non preferisca mandare in campo Acerbi nel big match contro il Napoli.
Infortunati Inter, stop per Brozovic
Marcelo Brozovic non ha lavorato con i compagni, né ieri né oggi e, di conseguenza, non ci sarà nel test amichevole di domani contro il Sassuolo. Il croato, che ha rinunciato agli ultimi due giorni di vacanza che gli erano stati concessi dopo il Mondiale, è tornato a radunarsi nel centro sportivo interista. Qui, verrà valutato giorno per giorno, con un fastidio al flessore della coscia sinistra che continuerebbe a dargli il tormento. Il calciatore si sta limitando a svolgere un programma personalizzato e, dunque, i prossimi giorni chiariranno meglio le sue condizioni e se sarà a disposizione dell’Inter e di Inzaghi in vista del big match contro il Napoli.