Infortunati Inter – Cosa trapela dall’infermeria dell’Inter in merito alle condizioni di Dimarco, Calhanoglu e Handanovic? L’ex terzino del Verona, salvo clamorosi clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare a disposizione in vista del match di Coppa Italia contro la Juventus o in occasione della sfida della 29^ giornata tra Salernitana-Inter.
Infortunio Dimarco, trapela ottimismo: le novità
Come accennato, il terzino nerazzurro proverà a stringere in denti in vista della sfida di Coppa Italia contro la Juventus. Occhio alle percentuali: 55% recupero contro la Juventus, 45% out e ritorno in campo per la 29^ giornata.
Infortunio Calhanoglu, stop di circa 15 giorni
Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi. Il centrocampista turco difficilmente tornerà a disposizione prima di 15-20 giorni. Nessuna corsa contro il tempo da parte dello staff medico. Calhanoglu tornerà in campo per il match di ritorno di Champions League contro il Benfica. Questa la speranza di Inzaghi.
Infortunio Handanovic, stop di circa 7-10 giorni?
Tempi di recupero da valutare nel corso dei prossimi giorni e in base alle risposta dopo gli ultimi allenamenti. Possibile stop di altri 7-10 giorni, ma trapela un cauto ottimismo per il suo immediato recupero in vista del finale di stagione.