Infortunati Inter – Domani 22 dicembre, l’Inter sarà ospite della Reggina di mister Filippo Inzaghi, dove allo Stadio Oreste Granillo andrà in scena un amichevole propedeutica per il rientro in campo dopo la pausa mondiale. Alla ripresa della Serie A, i nerazzurri saranno impegnati nella delicata sfida contro il Napoli.
Intanto, in vista delle sfide contro la Reggina e contro la squadra di Spalletti, arrivano importanti aggiornamenti per mister Simone Inzaghi. Come confermato da Sky Sport, Romelu Lukaku ci sarà nell’impegno contro la squadra calabrese. Il belga verrà convocato per questo test amichevole, con l’obiettivo di tornare a mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa del campionato.
L’infortunio di Big Rom sarebbe stato messo ormai definitivamente alle spalle e ad ora, l’ex Chelsea avrà solo bisogno di ritrovare il ritmo partita. Saranno invece due le assenze (per infortunio) in casa Inter, con Joaquin Correa e Danilo D’Ambrosio che proseguiranno con i rispettivi programmi di recupero.
Infortunati Inter, la probabile formazione contro la Reggina
Probabile formazione Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Gosens; Dzeko, Lukaku. All. Simone Inzaghi