Infortunati Inter – Dopo aver sollevato al cielo la Supercoppa, l’Inter dovrà tornare fin da subito a pensare al campionato, dove al momento è stata superata in classifica dalla Juventus. In attesa di recuperare la 21^ giornata, la squadra di Inzaghi ripartirà dal 22° turno e dalla sfida contro la Fiorentina.
Per l’occasione, secondo quanto riferito da Sky Sport, l’allenatore nerazzurro potrà tornare a contare su Alessandro Bastoni. Dopo aver saltato la finale di Supercoppa per un affaticamento all’adduttore, il difensore italiano è tornato a lavorare in gruppo, mettendo nel mirino la Fiorentina.
Oltre a Bastoni, anche Denzel Dumfries ha ripreso a lavorare con il resto dei colleghi. Dopo essere stato gestito in Supercoppa, il laterale olandese tornerà regolarmente a disposizione del proprio allenatore e dei fantallenatori.
Infortunati Inter, Bastoni e Dumfries ok: titolari o in panchina contro la Fiorentina?
Nessun dubbio sulle convocazioni di Bastoni e Dumfries per Fiorentina-Inter ma, riusciranno anche a scendere in campo dall’inizio? Semaforo verde per il centrale nerazzurro che, difficilmente verrà lasciato in panchina da mister Inzaghi. Da valutare l’olandese, giocatore che potrebbe iniziare dalla panchina per lasciar spazio a Darmian sulla fascia.