Infortunati Inter – Un pomeriggio da ricordare per l’Inter di Simone Inzaghi che sul campo del Verona, ieri, ha chiuso la partita già alla fine del primo tempo, chiudendo la pratica sul 5-0 a proprio favore, grazie alla coppia d’attacco Thuram-Correa e alle reti dei difensori De Vrij e Bisseck.
Un risultato che lascia pochi spunti di riflessione e che porta i Campioni d’Italia in vetta alla classifica, insieme all’Atalanta, in attesa della partita di quest’oggi del Napoli contro la Roma. Uniche note dolenti sono gli infortuni di Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi.
Il primo è stato costretto a rientrare a Milano in anticipo per via di una sindrome influenzale, il turco, invece, si è fermato nuovamente per un problema muscolare, accusato proprio con la nazionale di Montella, mentre il difensore è uscito nella prima frazione della partita con il Verona, sempre per un fastidio ai flessori.
Infortunati Inter, Lautaro e Calhanoglu oggi in gruppo
Per quanto riguarda il capitano e il centrocampista, arrivano ottime notizie dalla seduta di questa mattina, visto che entrambi si sono allenati in gruppo e sono, quindi, da considerare recuperati per la sfida di Champions League contro il Lipsia, in programma martedì 26 novembre alle ore 21, a San Siro. Situazione diversa, invece, per l’ex Lazio che, molto probabilmente sarà out per la partita contro i tedeschi, vista la contrattura ai flessori rimediata contro i ragazzi di Zanetti. Stando alle ultime indiscrezioni, Acerbi verrà visitato quest’oggi ad Appiano Gentile, mentre nella giornata di domani sono previsti gli esami, per capire i tempi di recupero.