Infortunati Inter – A poche ore dalla grande delusione per la rimonta subita in finale di Supercoppa, in casa Inter è già tempo di voltare pagina e di provare a dimenticare la bruciante sconfitta col Milan. In casa nerazzurra sono da monitorare attentamente le condizioni di Calhanoglu verso il Venezia, ma non solo.
In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. Una buona notizia arriva da Pavard: come confermato da FcInter1908, il centrale difensivo francese è del tutto recuperato e ci sarà.
Qualche dubbio in più sul rientro di Acerbi, mentre per De Vrij e Thuram non ci dovrebbero essere problemi e saranno quasi certamente convocati. Restano da accertare come stiano Correa (che svolgerà degli esami nelle prossime ore) e Bisseck.
Infortunati Inter, porte girevoli in infermeria: cosa filtra per il Venezia
Tra chi entra e chi esce, le porte dell’infermeria dell’Inter sono girevoli, ma la formazione titolare non dovrebbe cambiare molto da quella vista nelle ultime uscite. Specialmente in difesa, dove viaggiano verso la conferma Bisseck (che non preoccupa), De Vrij e Bastoni, mentre Asllani dovrebbe rimpiazzare Calhanoglu e Taremi contenderà una maglia a Thuram accanto a Lautaro Martinez.