Infortunati Juventus – Dopo i fuochi d’artificio del calciomercato, in casa Juventus è ora di mettersi al lavoro per preparare al meglio la ripresa del campionato. I bianconeri troveranno sulla loro strada il Verona di Tudor: gara da non sottovalutare assolutamente visto quello che accadde nel girone d’andata (finì 2-1 per i gialloblù).
Le cattive notizie per Massimiliano Allegri arrivano dall’infermeria. Nella giornata di oggi infatti si è fermato Federico Bernardeschi che, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto una seduta di allenamento personalizzata.
L’esterno bianconero va quindi verso il forfait contro il Verona e per Allegri si tratta sicuramente di una perdita pesante dal punto di vista tattico. Il tecnico livornese, al suo posto, potrebbe decidere di schierare McKennie che già diverse volte ha occupato il ruolo di esterno sinistro. Sembra più difficile l’impiego su quella corsia di Rabiot.
Infortunati Juventus: Bonucci ancora out
La seconda cattiva notizia per Allegri riguarda Leonardo Bonucci. Il centrale sta proseguendo le terapie per recuperare dal problema muscolare che lo sta tenendo lontano dai campi dallo scorso 21 dicembre. Le sue condizioni verranno ancora monitorate nei prossimi giorni con lo staff medico che deciderà se potrà esserci contro il Verona.
In caso di forfait si vedrà la coppia difensiva composta da Chiellini e De Ligt. L’olandese ha infatti recuperato dal problema che gli aveva impedito di esserci contro il Milan e scalpita per riprendersi il posto da titolare.