Infortunati Juventus – Alla ripresa del campionato la Juventus dovrà provare a ripartire da dove si è fermata, cercando di riconquistare la testa della classifica. L’occasione sarà ghiotta, considerando che i bianconeri affronteranno l’Inter ed i punti che li distanziano sono appena due.
Oltre alla difficoltà del match in sè però, Allegri dovrà fare i conti anche con un’infermeria che negli ultimi giorni si sta riempiendo. E’ di oggi la notizia dello stop di Miretti, giocatore costretto a lasciare il ritiro dell’U21. Il classe 2003 ha accusato una fastidiosa lombalgia ed ora è in dubbio per il big match contro i nerazzurri.
Come spiegato dai colleghi di Sky Sport, resta in forte dubbio anche Locatelli. L’altro centrocampista bianconero ha riportato una frattura della X costola e la sua presenza nel prossimo turno di campionato è tutt’altro che scontata. Il calciatore proseguirà con le terapie del caso, provando a recuperare in extremis.
Infortunati Juventus: le ultime su Danilo
Ad andare verso l’esclusione (quasi certa) in Juventus-Inter è Danilo, difensore bianconero che non dovrebbe recuperare in tempo per il big match della 13^ giornata. Come spiegato da Allegri, la lesione accusata dal brasiliano è profonda e servirà estrema cautela prima di rispedirlo in campo. Possibile dunque che l’ex City non torni a disposizione prima della 14/15^ giornata di Serie A.