Infortunati Juventus – La Juventus rischia di dover fare i conti con alcune defezioni inattese nella sfida di campionato in arrivo contro la Salernitana, nella quale basterà anche solo un punto per conquistare la matematica qualificazione alla prossima Champions League.
Mister Allegri non sembra almeno per il momento intenzionato ad effettuare turnover, nonostante la successiva finale di Coppa Italia contro l’Atalanta alle porte. Resta tuttavia fin qui acceso il dubbio relativo alle condizioni di Kenan Yildiz, che ancora non può definirsi recuperato.
Il talento turco, out nella scorsa giornata a causa di una fastidiosa gastroenterite, non ha ancora smaltito il problema fisico. Oggi si è limitato ad un lavoro in palestra, bisogna capire se riuscirà o meno a recuperare in tempo. Si registra inoltre un nuovo stop in difesa per Allegri in vista di Juventus-Salernitana.
Infortunati Juventus, non solo Yildiz: nuovo stop in difesa per Allegri
Dubbi in casa Juventus in vista della 36^ giornata di Serie A, nella quale allo Stadium arriverà la Salernitana. Un’occasione indubbiamente ghiotta, almeno sulla carta, per rivedere all’opera nel migliore dei modi i calciatori bianconeri più propensi al bonus per il fantacalcio. Non è detto però che tra questi sia a disposizione Yildiz: oggi il turco si è allenato in palestra, è ancora debilitato dalla gastroenterite e rischia di non essere al top. Le sensazioni, in ogni caso, restano al momento positive in merito ad una sua presenza quantomeno tra i convocati. Si è allenato in più ancora a parte Alex Sandro, che difficilmente riuscirà a recuperare dal recente acciacco muscolare. Ulteriore stop in difesa: risentimento alla coscia destra per De Sciglio, che sarà out. Indisponibile anche Danilo, nel trio arretrato dovrebbe così rivedersi Rugani insieme a Gatti e Bremer.