Infortunati Juventus – La Juventus prosegue la preparazione in vista della sfida di lunedì sera contro il Parma, valida per la 33^ giornata di Serie A. Il match si disputerà alle 20:45 allo stadio Tardini, in un momento positivo per i bianconeri, che con Igor Tudor in panchina hanno ottenuto due vittorie e un pareggio. L’obiettivo è conquistare il quarto risultato utile consecutivo per restare in piena corsa per un posto in Champions League.
Tra i giocatori da valutare in vista della trasferta emiliana c’è Teun Koopmeiners. Il centrocampista ha svolto un lavoro differenziato nell’ultima seduta alla Continassa. La sua condizione fisica resta incerta, e nei prossimi giorni si capirà se potrà essere convocato o se Tudor dovrà rinunciare al suo apporto contro il Parma. Gli esami hanno dato esito negativo e perciò, la speranza resta quella di recuperarlo per tempo.
Anche Weston McKennie è alle prese con un programma di lavoro personalizzato. Lo statunitense non si è ancora unito al gruppo e, così come l’olandese, continua ad essere gestito dallo staff medico dei bianconeri. La speranza è che a metà settimana entrambi possano tornare a lavorare in gruppo, in modo tale da venire convocati per il Parma.
Infortunati Juventus: le ultimissime su Mbangula e Perin
Oltre a Koopmeiners e McKennie, hanno lavorato a parte anche il portiere Mattia Perin e il giovane Samuel Mbangula, entrambi da valutare nei prossimi giorni e fortemente in dubbio per Parma-Juventus della 33^ giornata. Restano invece indisponibili i lungodegenti Bremer, Cabal, Milik e Gatti. Il resto del gruppo si è allenato regolarmente agli ordini di Tudor nella seduta a porte chiuse svolta questa mattina alla Continassa.