Infortunati Juventus – Appena iniziata la sosta per le Nazionali, arrivano già le prime notizie su problemi fisici di calciatori della nostra Serie A: nella Juventus si registra l’infortunio di Cabal, che nel ritiro della sua Colombia si è quasi certamente rotto il crociato.
Un inconveniente non da poco per la difesa di mister Thiago Motta, che deve già rinunciare a Bremer per tutto il resto della stagione attualmente in corso e deve fare i conti con un’infermeria sempre piuttosto affollata. Come sottolineato da Tuttosport, anche per Milik si dovrà aspettare ancora molto prima di poterlo rivedere in campo.
Stop lungo anche per il giovane Adzic, che spera di rientrare entro la fine del 2024, mentre per Douglas Luiz l’obiettivo è rimetterlo a disposizione prima del termine del mese di novembre e magari subito dopo la sosta. Le buone notizie arrivano però da Nico Gonzalez.
Infortunati Juventus, Nico Gonzalez spinge: la sua gestione contro il Milan
L’attaccante argentino arrivato in estate dalla Fiorentina è out da ormai un mese e mezzo e sta spingendo forte per rientrare alla ripresa del campionato nel big match contro il Milan: in queste due settimane di lavoro avrà l’occasione per rimettersi in forma ed essere convocato per la super sfida coi rossoneri, nella quale potrebbe entrare a gara in corso e tentare di esprimere le sue qualità finora viste poco in bianconero.