Infortunati Juventus – Preparativi in casa Juventus in vista della trasferta contro il Monza, valida come primo anticipo della 14^ giornata di Serie A. Per l’occasione mister Allegri potrà ritrovare alcune pedine fondamentali.
La prima fra queste è capitan Danilo. Il difensore brasiliano ha finalmente smaltito la lesione muscolare che lo ha costretto ad oltre un mese di stop, rientrato quest’oggi pienamente in gruppo dopo il ritorno parziale di ieri.
Da comprendere quale sarà la sua gestione: di certo non avrà nelle gambe i 90′ dopo la lunga assenza dai campi, Allegri potrebbe far prevalere la prudenza confermando titolari Gatti, Bremer e Rugani, concedendogli poi un ingresso a gara in corso. Riflessioni anche in merito al possibile impiego dal 1′ di Locatelli in cabina di regia.
Infortunati Juventus, Danilo recupera: le ultime su Locatelli
Riecco Danilo tra le fila della Juventus, il capitano dei bianconeri recupera in vista della gara contro il Monza della 14^ giornata. Arrivano novità importanti anche per Manuel Locatelli: dopo essere stato impiegato a gara in corso contro l’Inter, il centrocampista italiano dovrebbe riprendersi una maglia da titolare in cabina di regia nel weekend in arrivo. Giocherà ancora con un tutore sotto la maglia per proteggere le costole, visto che con lo stesso stratagemma è riuscito a reggere oltre mezz’ora di gioco nel match con i nerazzurri. Dovrebbe dunque scivolare nuovamente in panchina Nicolussi Caviglia, con McKennie e Rabiot che potrebbero essere confermati da mezzali.