Infortunati Juventus – Come sta Rabiot? Come evidenziato dall’ultimo report di allenamento, il centrocampista non ha preso parte al lavoro di gruppo rimanendo a riposo. La sensazione è che difficilmente lo staff medico della Juventus darà il via libera in vista della sfida contro il Frosinone della 17^ giornata. La botta al costato non è stata ancora smaltita completamente.
Le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni, trapela un piccolo barlume di speranza. Più leggero il recente problema fisico di Kostic: l’esterno serbo, infatti, sarà regolarmente a disposizione di Allegri in vista della sfida della 17^ giornata contro il Frosinone.
Semaforo rosso per Kean, ancora alle prese con un problema alla tibia. L’attaccante bianconero starà a riposo anche in vista della prossima gara. Non trapela grande ottimismo neanche per un potenziale recupero in occasione della supersfida contro la Roma della 18^ giornata.
⚽ Probabili formazioni Serie A 17^ giornata 2023/2024: tutte le novità
Infortunati Juventus, le novità su Rabiot, Kostic e Kean
Qualora Rabiot dovesse alzare nuovamente bandiera bianca, la sensazione è che Allegri si affiderà ancora una volta a Miretti nella posizione di mezz’ala. Più defilata la candidatura di Yildiz: il fantasista turco potrebbe trovare spazio a gara in corso. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.