Infortunati Juventus – Quello di Lecce non è sicuramente il rientro che si aspettava Thiago Motta alla vigilia della partita contro i salentini, che hanno fermato i bianconeri sul 1-1, segnando nel finale con Rebic. Ora la Juve deve assolutamente ritrovare i 3 punti, dopo altrettanti pareggi tra campionato e Champions.
Il prossimo avversario riporta a dolci ricordi per il tecnico italo-brasiliano che affronterà il suo passato, il Bologna, sabato 7 dicembre alle ore 18 allo Juventus Stadium. Anche la situazione in classifica impone ai bianconeri di ritrovare il successo, visto che i rossoblù si trovano a soli 5 punti, con una partita in meno, dalla Vecchia Signora.
Per questa partita, Thiago Motta spera di riavere nuovamente a disposizione alcuni dei giocatori fermi ai box, Dusan Vlahovic su tutti, vista l’emergenza in zona gol mostrata nelle partite in cui il serbo è stato fuori. Ecco le ultime dalla Continassa verso la 15^ giornata.
Infortunati Juventus, Vlahovic può esserci contro il Bologna
Stando a quanto riporta Sky Sport, è proprio l’ex Fiorentina quello ad avere maggiori possibilità di esserci contro il Bologna, visto che il problema muscolare è clinicamente superato e ora saranno le sensazioni del giocatore ad essere decisive. Più difficili, invece, le presenze di Douglas Luiz, McKennie e Savona, che puntano ad esserci contro il Manchester City, mercoledì 11 dicembre alle ore 21 allo Juventus Stadium. Da considerare già quasi out, infine, Nico Gonzalez e Adzic, visto che non si hanno notizie dall’ultimo bollettino emesso dal club.