Infortunati Juventus – Cresce l’attesa per la super sfida della 31^ giornata tra Juventus-Inter. I bianconeri ospiteranno i nerazzurri all’Allianz Stadium per cercare l’assalto definitivo alla qualificazione in Champions League in vista della prossima stagione. Obiettivo scudetto complicato, ma non impossibile. Allegri, dal canto suo, difficilmente crederà nel miracolo tricolore.
Detto questo, il tecnico dovrà fare i conti con la situazione infermeria. L’infortunio di Vlahovic non starebbe allarmando lo staff medico della Juventus. L’attaccante serbo sarà a completa disposizione contro l’Inter nonostante il recente problema all’inguine. Nessuna allarme e via libera totale in vista della 31^ giornata.
Stesso discorso per Chiellini, pronto a far ritorno in campo dal primo minuto dopo la deludente eliminazione dell’Italia dai prossimi Mondiali in Qatar. Il capitano bianconero affiancherà De Ligt, in attesa di capire se l’infortunio di Bonucci impedirà al n.19 della Juventus di scendere in campo contro l’Inter. Sono attese novità nelle prossime ore.
Infortunati Juventus: Vlahovic, Bonucci e Zakaria, chi recupera contro l’Inter
Semaforo verde per Vlahovic e Chiellini, buone possibilità di recupero anche per Bonucci. Non è escluso che l’ex Bari possa accomodarsi inizialmente in panchina. Bonucci contenderà una maglia da titolare a Chiellini. Da valutare anche l’infortunio di Zakaria. Il centrocampista svizzero, dopo i problemi ai flessori, è pronto a tornare in campo.
Allegri potrebbe decidere di schierare l’ex Borussia Monch. dal primo minuto al fianco di Locatelli e Rabiot. L’ex Sassuolo potrebbe prendere il posto di Arthur in cabina di regia, mentre Zakaria potrebbe essere adattato nel ruolo di mezz’ala destra. Allegri valuterà il da farsi nel corso dei prossimi allenamenti. Non è escluso che il mediano svizzero potrebbe subentrare in campo nel corso della ripresa.