Infortunati Juventus – Tengono banco gli infortuni in casa bianconera in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna. Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della 15^ giornata, ha fatto il punto della situazione in merito agli indisponibili e alle novità dall’infermeria bianconera.
Buone notizie per Vlahovic: l’attaccante serbo ha totalmente recuperato e sarà a completa disposizione. Salvo colpi di scena, infatti, l’ex Fiorentina partirà dal primo minuto al centro dell’attacco. Recuperato anche Savona, il quale potrebbe contendere subito una maglia da titolare a Danilo. Semaforo verde anche per Adzic, pronto a tornare a disposizione.
Nessuna novità e brutte notizie per Nico Gonzalez, Douglas Luiz e McKennie: Thiago Motta ha annunciato la loro indisponibilità contro il Bologna. Tempi di recupero da valutare nei prossimi giorni. Lo stesso tecnico bianconero ha ammesso: “Speriamo di riaverli a disposizione al più presto”. Nico Gonzalez, Douglas Luiz e McKennie, quindi, potrebbero tornare a disposizione tra la 16^ e 17^ giornata. Sono attese novità.