Infortunati Juventus – In quest’avvio di stagione la Juventus sta facendo fatica a mantenere il ritmo anche per via dei tanti infortuni che hanno martoriato la rosa di Thiago Motta. L’infermeria dei bianconeri è infatti affollata, con continui entra ed esci.
Tra chi sarà costretto a rimanerci un bel po’, oltre a Bremer, c’è Cabal. In giornata l’ex Verona si è sottoposto ad un intervento chirurgico (perfettamente riuscito) per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ora per lui inizierà subito l’iter riabilitativo, che durerà praticamente tutta la stagione.
Tempi decisamenti più corti per Mckennie e Vlahovic, comunque verso il forfait in Champions League contro l’Aston Villa. Entrambi proseguono con sedute personalizzate e saranno valutati quotidianamente in vista della 14^ giornata. Più alte le chance dello statunitense di esserci contro il Lecce, ancora in forte dubbio il serbo.
Infortunati Juventus: incognita Douglas Luiz e Nico Gonzalez
In casa Juventus c’è un grande punto interrogativo: quando tornano Douglas Luiz e Nico Gonzalez? Entrambi sono ai box ormai da diverse settimane e, nonostante ciò, una data vera e propria sembra ancora non esserci. La certezza al momento una sola: salteranno la Champions League e anche il prossimo turno di campionato. Possibile allora che, per rivederli almeno tra i convocati, sarà necessario attendere almeno fino al 7 dicembre, quando i bianconeri affronteranno il Bologna.