Infortunati Juventus – Arrivano buone notizie per Allegri in vista del big match della 31^ giornata contro l’Inter. Il tecnico bianconero potrà infatti contare sicuramente su Vlahovic, rientrato immediatamente a Torino dopo il problema fisco accusato in nazionale, ma anche su Zakaria e Alex Sandro, entrambi reduci da lunghi stop.
L’attaccante serbo, autore di 21 reti in 28 presenze in Serie A, si è allenato regolarmente con i compagni e ha spazzato via ogni minimo dubbio per quello che sarà il suo primo Derby d’Italia. Il numero sette bianconero prenderà regolarmente posto al centro dell’attacco nel possibile tridente formato insieme a Dybala e Morata.
Una sfida importante per l’ex Fiorentina che arriva dalla rete messa a segno con la Salernitana e che vorrà regalare nuove gioie ai propri tifosi. Nelle ultime due partite (contro i campani e la Sampdoria) è stato bravo Allegri a gestirlo al meglio per evitare di fargli prendere un’amonizione che, essendo diffidato, gli avrebbe fatto saltare la sfida contro la formazione di Simone Inzaghi.
Infortunati Juventus: le condizioni di Zakaria e Alex Sandro
Il pieno recupero di Dusan Vlahovic non è l’unica buona notizia in casa Juventus. Allegri, come detto, recupera altri due tasselli importanti che rispondono ai nomi di Alex Sandro e Zakaria: il centrocampista e il terzino hanno svolto parte della seduta di allenamento in gruppo e hanno buone possibilità di essere convocati per la gara contro i nerazzurri.
Zakaria, in particolare, potrebbe ambire a una maglia da titolare al posto di Rabiot, ma solo nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più sulle possibili scelte di formazione di Allegri. Da segnalare, sempre nella giornata di oggi, la presenza di Cuadrado che, a causa di una squalifica, non prenderà parte al pianissimo impegno della nazionale colombiana. Il difensore sta già pensando al big match di domenica sera.