Infortunati Juventus – Le prime 11 giornate del campionato di Serie A sembrano aver emesso le prime sentenze, ovviamente parziali e pronte ad essere smentite già dal prossimo turno: l’Inter appare essere la favorita per lo Scudetto, mentre la Juventus si candida ad essere la sua principale antagonista.
Per queste ragioni, lo scontro diretto tra nerazzurri e bianconeri (che avverrà subito dopo la sosta, alla 13^ giornata) potrebbe assumere un’importanza ancora più significativa del solito. Spostando l’attenzione sulla squadra di Allegri, facciamo il punto della situazione sui calciatori in infermeria.
Attualmente, tra gli infortunati della Vecchia Signora quelli che hanno più possibilità di tornare in campo per il Derby d’Italia sono Weah, Danilo e Alex Sandro: chi rientrerà?
Infortunati Juventus, si pensa già all’Inter: chi recupera tra Weah, Danilo e Alex Sandro?
Per quanto riguarda l’esterno americano, sembra molto probabile che il problema alla coscia accusato qualche giorno fa venga riassorbito in tempo per la super sfida coi meneghini. Ci sarebbero buone speranze di ritorno sul terreno di gioco anche per i due difensori brasiliani, che puntano con decisione a strappare almeno una convocazione.