Infortunati Juventus – In casa Juventus tengono banco gli infortuni di Yildiz, McKennie e Conceicao. Il fantasista turco, come confermato dallo stesso Thiago Motta al termine di Juve-Milan, ha accusato un leggero affaticamento agli adduttori. Nessuna lesione e nessun particolare allarme, ma salvo clamorosi colpi di scena salterà la sfida di martedì contro il Brugge.
Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Il piano bianconero sarà quello di recuperare il numero 10 al 100% Detto questo, l’attaccante classe 2005 ha svolto regolarmente l’intero allenamento prima della partenza per il Belgio. Occhio anche alle condizioni di McKennie. Il centrocampista (terzino) americano, infatti, ha accusato un affaticamento muscolare e le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore, ma anche l’ex Schalke 04 ha svolto l’allenamento completamente in gruppo.
Anche in questo caso, salvo nuovi ribaltoni, lo staff medico della Juventus potrebbe dare il via libera a McKennie per la sfida di Champions League contro il Brugge. Sono attese novità nelle prossime ore e in vista delle convocazioni ufficiali di Thiago Motta.
Infortunati Serie A: l’elenco completo degli indisponibili delle 20 squadre
Infortunati Juventus: Yildiz, McKennie e Conceicao, ancora fermi ai box
Non solo Yildiz e McKennie, la Juventus dovrà fare i conti anche con l‘infortunio di Conceicao. L’esterno offensivo portoghese, come confermato dall’ultimo allenamento odierno, ha ripreso ad allenarsi con il gruppo squadra e sarà regolarmente a disposizione di Thiago Motta in vista della sfida contro il Brugge.