Infortunati Lazio – Archiviata la vittoria contro il Bologna con il risultato di 3-0, per la Lazio è tempo di pensare alla gara di Europa League contro il Ludogorets che potrebbe segnare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione.
Come annunciato nel corso della conferenza stampa odierna, Marco Baroni lancerà dal 1′ Tijjani Noslin. Il giovane calciatore olandese, infatti, avrà una possibilità per mettersi in mostra in un match non banale e potrà dimostrare le sue qualità.
Nel frattempo, però, l’allenatore della formazione biancoceleste valuta attentamente anche le questione sugli infortuni occorsi a Gaetano Castrovilli e Nuno Tavares. In tal senso, arrivano aggiornamenti sulle condizioni dei due calciatori.
Infortunati Lazio: gli ultimi aggiornamenti su Castrovilli e Tavares
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni fisiche di Gaetano Castrovilli e Nuno Tavares. Nella giornata di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, infatti, i due giocatori non si sono allenati, di conseguenza, salteranno il match di Europa League contro il Ludogorets, il successivo incontro con il Parma e, con ogni probabilità, anche il doppio impegno consecutivo contro il Napoli.