Infortunati Lazio – Doppia tegola tra le fila della Lazio in vista dei prossimi impegni. Mister Sarri dovrà fare i conti con l’assenza di Patric e con un nuovo infortunio nel reparto offensivo. Si è infatti fermato Gustav Isaksen.
L’esterno danese era stato costretto al cambio dopo 27′ della sfida di Coppa Italia vinta contro il Genoa, vittima di un problema muscolare. Adesso è stato reso noto dalla Lazio l’esito degli esami strumentali.
La Lazio ha comunicato la reale entità dell’infortunio di Isaksen: si tratta di una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero potrebbero stanziarsi intorno ai 15 giorni. Dovrebbe essere meno grave lo stop di Patric, altrettanto vittima di alcune noie muscolari che lo terranno fuori dai convocati per la sfida contro il Verona.
Infortunati Lazio, chi gioca al posto di Patric e Isaksen
La Lazio deve fare i conti con le assenze di Patric e Isaksen verso la sfida di Verona. La speranza è che quantomeno il difensore spagnolo possa rivedersi già a partire dalla prossima giornata, mentre per il danese il rischio è che si possa attendere qualche settimana in più. Al posto del primo, considerando che anche Romagnoli è attualmente ai box, è atteso il recuperato Casale. Nel tridente d’attacco, invece, via libera a Felipe Anderson.