Infortunati Lazio – Smaltita la delusione per l’eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, in casa Lazio il focus è totalmente spostato sul campionato ed in particolare sulla sfida della 34^ giornata col Verona prevista per domani sera (sabato 27 aprile) all’Olimpico.
Il tecnico dei biancocelesti Tudor deve fare i conti con una lista degli indisponibili ancora piuttosto folta, con le assenze praticamente certe di Gila in difesa e Lazzari sugli esterni. Verso il forfait anche Provedel, che punta a rientrare dal lungo stop nella prossima partita col Monza.
Buone notizie arrivano invece per quanto riguarda le condizioni di Felipe Anderson e Zaccagni, con il brasiliano che ha rimediato una dolorosa ferita al piede nel match con i bianconeri ma è sulla via del recupero e l’italiano che è ormai tornato totalmente a disposizione dopo aver superato il problema alla caviglia. Ecco la loro gestione per la gara contro gli scaligeri.
🚑 Infortunati 34^ giornata Serie A: rientra Petagna! Novità Lukaku, Kean, Felipe Anderson e Messias
Infortunati Lazio, Felipe Anderson e Zaccagni puntano il Verona: la loro gestione
Secondo quanto riportato da Il Tempo, Felipe Anderson dovrebbe stringere i denti e partire titolare (allungando la sua incredibile striscia di partite disputate consecutivamente da quando è tornato alla Lazio nel 2021). Il Corriere dello Sport, invece, ipotizza che Zaccagni possa partire dalla panchina ed entrare nel secondo tempo. Entrambi si possono dunque schierare al fantacalcio.