Infortunati Lazio – Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus, la Lazio tornerà in campo nella giornata di sabato 27 aprile 2024, quando ospiterà il Verona di Marco Baroni per la 34^ giornata di campionato.
I biancocelesti vogliono centrare la quarta vittoria consecutiva dopo aver battuto Salernitana, Genoa e, appunto, la Juventus. Una striscia che potrebbe garantire un posto in Europa in vista della prossima stagione.
Il tecnico della formazione capitolina, Igor Tudor, però, deve tenere conto delle condizioni fisiche tutt’altro che ottimali di diversi elementi che compongono la rosa, tra cui, Mario Gila e Felipe Anderson, in forte dubbio per la sfida ai gialloblù.
Infortunati Lazio: le ultime su Gila e Felipe Anderson
Non ci sono buone notizie per Igor Tudor, allenatore della Lazio. Il tecnico croato, infatti, dovrà fare a meno di Mario Gila: il difensore spagnolo ha riportato una sospetta lesione muscolare. Se gli esami strumentali dovessero confermare tale diagnosi, il giocatore tornerà disponibile solamente per l’ultima giornata di campionato. Buone sensazioni per Felipe Anderson che dovrebbe riuscire a recuperare. Pienamente recuperato Zaccagni, in dubbio Kamada e Lazzari, out Provedel.