Infortunati Lazio – Brutte notizie per Tudor dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Juventus. Il tecnico biancoceleste, infatti, dovrà fare i conti con gli infortuni di Gila e Felipe Anderson. Il difensore centrale ha rimediato un fastidio (indurimento) all’adduttore. Le sue condizioni verranno rivalutate nelle prossime ore, ma la sostituzione è stata decisa solamente per motivi precauzionali.
Filtra un cauto ottimismo anche per quel che riguarda l‘infortunio di Felipe Anderson. L’esterno offensivo brasiliano ha abbandonato il campo per una ferita all’alluce del piede, la quale ha costretto il numero 7 biancoceleste ad alzare bandiera bianca nel corso della ripresa. Punto interrogativo sul suo possibile recupero in vista della 34^ giornata di Serie A.
Ottime notizie per quel che riguarda gli infortuni di Provedel e Zaccagni. Come confermato dall’infermeria della Lazio, il portiere biancoceleste ha totalmente recuperato e scenderà in campo dal primo minuto in vista del match contro il Verona, sfida valida per la 34^ giornata di Serie A. Stesso discorso per Zaccagni, completamente recuperato e pronto a tornare a disposizione di Tudor. Non trapelano particolari preoccupazioni anche per Kamada, il quale dovrebbe tornare subito a disposizione. Più complicato il recupero di Lazzari: l’esterno destro potrebbe alzare bandiera bianca contro il Verona.
Infortunati Lazio, chi gioca contro il Verona?
Come accennato, Provedel e Zaccagni (salvo clamorosi colpi di scena), torneranno in campo dal primo minuto in vista della sfida contro il Verona. Da valutare le condizioni di Gila e Felipe Anderson. Nessuna particolare preoccupazione, ma lo staff medico della Lazio darà il via libera solamente in caso di rischi ridotti a zero. Sono attese novità e il verdetto definitivo dopo i prossimi allenamenti.
Infortunati Lazio, novità Zaccagni: le ultime su Anderson e Kamada
Buone notizie per Igor Tudor in vista della partita contro il Verona, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A. Il tecnico croato, infatti, potrà contare su Mattia Zaccagni che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Problema al polpaccio sinistro, invece per Daichi Kamada, mentre Felipe Anderson non è al 100% dopo la partita contro la Juventus e potrebbe partire dalla panchina contro i gialloblù.