Infortunati Lazio – Tra poco meno di due settimane, la Lazio ospiterà il Venezia in casa propria per la 1^ giornata della Serie A 2024/2025. Prima di questa data però, mister Baroni spera di poter recuperare tutti quei calciatori biancocelesti per ora fermi ai box.
Uno di questi è un perno della difesa dei capitolini, un titolare a cui difficilmente l’ex tecnico del Verona vorrà rinunciare. Parliamo di Gila, giocatore che è da poco tornato in gruppo dopo la frattura all’alluce del piede sinistro.
Con il difensore ex Real Madrid si utilizzerà la massima prudenza, anche se dovrebbe tornare a piena disposizione per l’ultima amichevole in programma contro il Cadice. Aumentano le chance di vederlo in campo già a partire dalla 1^ giornata di campionato e dal conseguente match contro il Venezia.
Infortunati Lazio: cosa filtra su Tavares e Castrovilli
Inizia lentamente a svuotarsi l’infermeria della Lazio che, in questo pre-campionato, ha visto più di un giocatore entrarci. Oltre a Gila, vanno verso il pieno recupero anche Tavares e Castrovilli, pronti a partire con il resto della squadra in direzione Inghilterra, dove in programma ci sarà un’amichevole con il Cadice. Tutti e tre i giocatori, salvo sorprese, saranno quindi regolarmente a disposizione per la 1^ giornata di campionato.