Infortunati Lazio – Dopo la vittoria della Lazio sul Genoa e il pareggio della Juventus contro il Cagliari arrivati nella 33^ giornata, si avvicina il ritorno della semifinale di Coppa Italia, che vedrà impregnati i biancocelesti e i bianconeri in questo martedì sera all’Olimpico.
La squadra allenata da Tudor sarà chiamata a ribaltare il 2-0 dell’andata e per questo è già tornata a lavorare sul campo, avendo poco tempo a disposizione per provare a preparare la rimonta.
Proprio dall’allenamento odierno arrivato due ottime notizie per i capitolini (e i fantallenatori): Immobile e Guendouzi hanno svolto l’intero allenamento in gruppo e puntano entrambi ad esserci nel delicato impegno contro la Juve. Sensazioni positive per il centrocampista francese, mentre per il centravanti italiano sarà fondamentale la rifinitura di domani.
Infortunati Lazio: le ultime dall’infermeria biancoceleste
Mentre l’ex Marsiglia e il capitano della Lazio spingono per il recupero, c’è chi ha meno chance di tornare a disposizione per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dopo lo stop contro il Genoa, Lazzari non si è allenato e sarà sottoposto a controlli per valutare la sua disponibilità contro la Juventus. La sua presenza ad oggi è in forte dubbio. Allenamento interrotto prima del previsto invece da Patric, ma le sue condizioni non preoccupano.