Infortunati Lazio – Archiviata la larga vittoria dello scorso turno e nel tentativo di isolare le numerosi voci di mercato che le girano attorno negli ultimi giorni, la Lazio ha iniziato a prepararsi in vista della sfida contro il Genoa valevole per la 33^ giornata di Serie A e in programma per venerdì 19 aprile alle 18:30.
In vista della trasferta in terra ligure, mister Tudor spera di poter contare sul recupero di almeno uno dei numerosi calciatori attualmente infortunati. In tal senso, però, non giungono buone notizie: nel corso dell’allenamento odierno (martedì 16 aprile) nessuno tra Immobile, Provedel, Romagnoli, Zaccagni e Guendouzi ha preso parte al lavoro col gruppo.
Le sensazioni su di loro restano dunque negative e a poco meno di tre giorni dal confronto col Grifone appare complicato immaginare anche uno solo di questi nella lista dei convocati. Nel frattempo, ci sono da registrare un nuovo stop e le ultime sugli eventuali provvedimenti inerenti al caso Luis Alberto.
Infortunati Lazio, stop anche per Marusic e le ultime sul caso Luis Alberto
Oltre agli acciaccati sopra citati, anche Marusic non si sta allenando con la squadra in questi giorni: l’esterno montenegrino è affaticato ed è rimasto a riposo. La sua presenza contro il Genoa è a rischio: in caso di forfait, Lazzari potrebbe spostarsi a destra o in alternativa potrebbe giocare Hysaj.
Riguardo a Luis Alberto, infine, ha regolarmente lavorato col gruppo: non sembrano dunque esserci esclusioni punitive, multe o altre misure all’orizzonte da parte della società biancoceleste dopo le inaspettate parole d’addio di qualche giorno fa.