Infortunati Lazio – Pomeriggio di allenamento in casa Lazio, con la squadra allenata da Tudor proiettata verso la 33^ giornata e il conseguente impegno contro il Genoa, partita che di fatto aprirà proprio il prossimo turno di campionato.
Dalla sessione di allenamento odierna arrivano ottime notizie per il club biancoceleste e i fantallenatori. Quest’oggi si è rivisto in gruppo Ciro Immobile, attaccante che ci sarà contro i rossoblù. Staffetta aperta con Castellanos per partire dal 1′ minuto, ma al momento il Taty è in vantaggio rispetto al centravanti italiano.
Oltre al recupero di Immobile, ci sono da segnalare altre due ottime notizie per Tudor. Sono tornati ad allenarsi in gruppo anche Romagnoli e Marusic, giocatori che saranno regolarmente a disposizione per la prossima giornata e che scalpitano per partire titolari.
Infortunati Lazio: chi salta la 33^ giornata
Essendo tornati a lavorare con il resto della squadra, Immobile, Romagnoli e Marusic saranno regolarmente a disposizione per Genoa-Lazio della 33^ giornata. Non saranno del match i lungodegenti Zaccagni e Provedel, mentre resta da valutare Guendouzi. Il centrocampista francese è alle prese con un lavoro personalizzato per provare a smaltire l’edema al polpaccio, ma ad oggi resta in forse per la sfida in programma questo venerdì al Marassi.