Infortunati Lazio – Nella giornata di ieri, sabato 2 dicembre, la Lazio si è confermata dopo il successo in Champions League ritrovando la vittoria anche in campionato, grazie all’1-0 sul Cagliari firmato da Pedro.
Il prezzo da pagare per questi 3 punti, però, potrebbe essere molto salato, in quanto nel corso del match Luis Alberto è uscito per infortunio, chiedendo il cambio poco prima dell’ora di gioco e gettando nell’ansia tutti i tifosi biancocelesti e i suoi fantallenatori.
Nel corso del post gara della sfida coi sardi è arrivato un primo aggiornamento sulle sue condizioni da parte del vice di Sarri Giovanni Martusciello, che ha affermato: “Luis Alberto è da valutare con lo staff medico, vediamo domani mattina come risponde, nelle prossime 24/48 ore. Per ora su lui non abbiamo nulla di concreto“.
Infortunati Lazio, non solo Luis Alberto: come stanno e quando tornano Zaccagni, Casale e Romagnoli?
Per il centrocampista spagnolo, secondo Il Messaggero, si teme uno stiramento all’adduttore della coscia con tempi di recupero ancora da stabilire, mentre sono arrivate alcune indicazioni anche sugli altri infortunati in casa capitolina, come confermato dallo stesso Martusciello: “Casale, Zaccagni e Romagnoli non recuperano per martedì. Vedremo se ce la faranno per il Verona, magari uno dei due centrali”.
Buone nuove dunque per i due difensori e l’esterno, che non ci saranno per il prossimo impegno della Lazio in Coppa Italia col Genoa ma proveranno a recuperare per la sfida col Verona della 15^ giornata di Serie A.