Infortunati Lazio – Archiviata velocemente la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, la Lazio è tornata a radunarsi a Formello per preparare la 35^ giornata di Serie A contro il Lecce. Doppia seduta diretta da mister Sarri e chiari messaggi sulla gestione di diversi calciatori biancocelesti.
Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi.it, non si è visto in campo Danilo Cataldi. Il centrocampista italiano è ancora alle prese con il problema al polpaccio e la sua presenza contro i giallorossi sarebbe a forte rischio, pre-allertato Marcos Antonio. Certo dell’assenza è invece Vecino, calciatore che resterà ai box causa lesione muscolare.
Novità anche per quel che riguarda la difesa della Lazio: Marusic ha preso regolarmente parte all’allenamento mattutino, mentre non si è visto in quello pomeridiano. Discorso inverso per Hysaj, presente il pomeriggio ma assente di mattina. Il motivo dovrebbe essere legato ad una semplice gestione delle energie, ma tanto Lazzari quanto Pellegrini, restano in allerta.
Infortunati Lazio: la gestione di Zaccagni
Gestite anche le condizioni di Mattia Zaccagni: l’esterno della Lazio, non al meglio nelle ultime uscite della sua squadra, non ha preso parte all’allenamento mattutino, mentre è stato avvistato in gruppo nella sessione pomeridiana. Il biancoceleste non dovrebbe essere in dubbio per la 35^ giornata di Serie A, quella di mister Sarri dovrebbe essere solo una strategia dettata dalla volontà di concedere riposo a quei calciatori affaticati.