Infortunati Lazio – Archiviata la 6^ giornata di Serie A e la conseguente vittoria contro il Torino, in casa Lazio è già ora di pensare al prossimo turno del campionato. In occasione della 7^ giornata, i biancocelesti sono tornati a radunarsi per preparare al meglio il prossimo big match contro il Milan.
Direttamente dal centro d’allenamento dei capitolini, alla vigilia dell’impegno contro i rossoneri, arrivano importanti aggiornamenti su diversi calciatori biancocelesti. Di seguito vi segnaleremo le ultime sulle condizioni di Zaccagni, Immobile, Romagnoli e Marusic.
Partendo dai due terminali offensivi a disposizione di mister Sarri: sia l’attaccante che l’esterno della Lazio sono stati costretti a lavorare solo in palestra. Affaticamento e nulla di più, entrambi dovrebbero essere regolarmente in campo dall’inizio nell’impegno contro il Milan. Possibile però che dopo l’ora di gioco mister Sarri decida di sostituirli, considerando le condizioni non proprio ottimali.
Infortunati Lazio: le ultime su Romagnoli e Marusic
Rientra l’allarme relativo alle condizioni di Alessio Romagnoli: l’ex capitano del Milan quest’oggi è sceso in campo assieme ai compagni, utilizzando una speciale maschera protettiva dopo la frattura al naso e la sensazione è dunque quella che ci sarà nella sfida contro la sua ex squadra. Lavoro personalizzato infine per Marusic ma, anche in questo caso, non c’è nessun particolare allarme. Solo gestione per il montenegrino, che nella 7^ giornata di Serie A dovrebbe regolarmente essere in campo.