Infortunati Lazio – Momento complicato per la Lazio che ha incassato ben due sconfitte di fila nel giro di quattro giorni. I biancocelesti, infatti, sono reduci dai KO contro Fiorentina e Milan che hanno allontanato sensibilmente la zona Champions League.
Prima, però, la formazione allenata da Maurizio Sarri sarà impegnata nella giornata di martedì 5 marzo 2024, quando sarà ospite del Bayern Monaco di Thomas Tuchel, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, all’Allianz Arena.
La buona notizia per il tecnico toscano riguarda sicuramente il rientro a pieno regime di Mattia Zaccagni, che è subentrato nei minuti finali nel match del Franchi, e ha svolto più di un’ora di partita contro il Milan a ottimi livelli. L’allenatore ex Juventus, però, ha come obiettivo quello di recuperare anche gli ultimi infortunati e l’allenamento di oggi, lunedì 4 marzo 2024, in tal senso, è molto indicativo.
Infortunati Lazio, ecco come stanno Patric e Rovella
Seduta mattutina per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti preparano il match decisivo contro il Bayern Monaco, forti dell’1-0 ottenuto nella gara d’andata. Il tecnico dei capitolini, però, deve registrare le assenze di Gonzalo Patric e Nicolò Rovella che saranno out per la Germania e, quasi sicuramente, anche per il Monday Night della 28^ giornata di Serie A.