Infortunati Lazio – Brutte notizie per Maurizio Sarri a poche ore dalla sfida della 27^ giornata contro il Napoli. Il tecnico della Lazio, infatti, potrebbe fare ancora a meno di qualche pedina importante della sua formazione titolare come Cataldi, Immobile e Pedro.
La situazione più grave è quella del centrocampista centrale che nella giornata di oggi ha accusa to un risentimento al flessore. Il regista, rilanciato in questa stagione da Sarri, potrebbe non essere convocato con Lucas Leiva pronto a prendere il suo posto come centrale tra Milinkovic-Savic e Luis Alberto.
Da monitorare anche le condizioni di Pedro che potrebbe andare verso la convocazione e partire dalla panchina. Lo spagnolo si è allenato regolarmente con i compagni, ma non è al meglio della condizione. Proprio per questo motivo Sarri potrebbe decidere di escluderlo inizialmente dalla formazione iniziale per lanciarlo a gara in corso.
Infortunati Lazio: le condizioni di Ciro Immobile
Tra i giocatori che non hanno effettuato la rifinitura odierna c’è Ciro Immobile che è reduce dai problemi intestinali che non gli hanno permesso di giocare le ultime due gare di campionato. Il bomber azzurro è tornato titolare contro il Porto e oggi ha osservato una giornata di riposo in vista della gara col Napoli.
Nessun allarme quindi per Sarri e per i fantallenatori che potranno godere degli eventuali bonus del capocannoniere della Serie A. Il numero 17 biancoceleste sarà regolarmente in campo dal 1′ assistito da Zaccagni, pienamente recuperato, e Felipe Anderson. Toccherà a loro tre portare i maggiori problemi alla difesa del Napoli.