Infortunati Lazio – Vittoria all’ultimo respiro per la Lazio che è riuscita a sbancare il Via del Mare con il risultato di 2-1, grazie al calcio di rigore trasformato da Castellanos e al tiro al volo di Marusic che hanno consentito a Baroni di incassare 3 punti fondamentali e di battere il Lecce.
Un successo molto importante per la zona Champions League, arrivata dopo la pesante sconfitta interna contro l’Inter che avrebbe potuto lasciare qualche strascico, come si è visto in campo con una squadra apparsa lenta e prevedibile nella manovra.
Il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, deve valutare attentamente le condizioni di Pedro Rodriguez e Tijjani Noslin, subentrati nel corso del secondo tempo rispettivamente a Dia e Zaccagni, ma usciti malconci dal terreno di gioco dopo il triplice fischio.
Infortunati Lazio: cosa filtra su Noslin e Pedro
Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre 2024, Tijjani Noslin e Pedro Rodriguez dovranno sottoporsi a esami strumentali a Villa Mafalda, a Roma. Per lo spagnolo si sospetta uno stiramento, mentre l’olandese avrebbe rimediato un trauma contusivo-distorsivo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni dei due attaccanti della Lazio.
Infortunati Lazio, Pedro e Noslin: esito degli esami e tempi di recupero
Arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni di Pedro e Noslin. Confermato il leggero fastidio muscolare per lo spagnolo, obbligato a rimanere ai box almeno una/due settimane, con conseguente forfait nella 18^ giornata di Serie A (in dubbio anche per il Derby). Per quanto riguarda l’ex Verona, si tratta invece di un forte trauma contusivo al piede destro: in questo caso i tempi di recupero saranno stabiliti non appena il dolore si attenuerà, ma anche in questo caso si va verso il forfait nel prossimo turno del campionato.