Infortunati Lazio – Non c’è pace in casa Lazio per mister Baroni e tutto lo staff medico biancoceleste: dopo il caso malaria che ha coinvolto Dia (ma che è ufficialmente rientrato), e l’infortunio di Tavares in Nazionale e di cui bisogna ancora chiarire l’esatta entità, arriva una nuova potenziale tegola.
In vista del prossimo match di campionato contro il Bologna di domenica 24 novembre, è in dubbio anche la presenza di Pedro: l’esperto attaccante spagnolo ha accusato un forte attacco gastrointestinale, che l’ha indebolito parecchio.
Nel corso della mattinata odierna, l’ex Barcellona e Roma è stato visitato e questo non è sicuramente un buon segnale: a questo punto il suo forfait per la gara coi felsinei è altamente probabile. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, anche se il calciatore cercherà in tutti i modi di recuperare in tempo.
Infortunati Lazio, Pedro out: chi gioca in attacco in Lazio-Bologna
L’eventuale assenza di Pedro priverebbe mister Baroni di una preziosa alternativa in attacco, ma le scelte nel reparto offensivo capitolino non sarebbero comunque cambiate: dovrebbero essere confermati Isaksen, Dia e Zaccagni alle spalle di Castellanos.
Infortunati Lazio, esami per Tavares: ecco i risultati
Non solo Pedro, le novità in casa Lazio sono arrivate anche da Tavares ed erano le più attese: secondo quanto riferito da RadioSei, l’esterno portoghese ha rimediato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Nessun problema al ginocchio dunque, come si era pensato in un primo momento.
In attesa del comunicato ufficiale del club biancoceleste, appare ormai certo che salterà il Bologna in Serie A e il Ludogorets in Europa League. L’obiettivo potrebbe essere rientrare contro il Parma l’1 dicembre o direttamente contro il Napoli in Coppa Italia il 5 dicembre.