Infortunati Lazio – Arrivano buone notizie per la Lazio in prospettiva della ripresa del campionato. Dopo esser stato costretto a dare forfait nei recenti impegni con la Nazionale, Mattia Zaccagni è adesso tornato in gruppo tra le fila dei biancocelesti.
L’esterno italiano aveva lamentato nelle ultime settimane una condizione fisica non del tutto ottimale, vittima in più di un fastidio alla caviglia destra rimediato nel corso della sfida vinta contro l’Atalanta. Pare tuttavia che il problema sia già stato messo alle spalle.
Nell’allenamento svolto oggi, mercoledì 18 ottobre, Zaccagni si è unito al resto del gruppo per l’intera seduta. L’infortunio alla caviglia è stato dunque smaltito, Sarri e i fantallenatori lo avranno a disposizione nella 9^ giornata di Serie A, in cui la Lazio sarà impegnata al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Arrivano inoltre novità importanti anche riguardo le condizioni di Immobile e Provedel.
Infortunati Lazio, Zaccagni in gruppo: le novità su Immobile e Provedel
La lista degli infortunati in casa Lazio si riduce in vista del Sassuolo: Mattia Zaccagni è tornato in gruppo, salvo sorprese è atteso titolare al Mapei Stadium insieme a Felipe Anderson. Rimane qualche dubbio intorno ad Immobile, nonostante filtri ottimismo: stando a lalaziosiamonoi, il capitano dei biancocelesti, che quest’oggi ha svolto ancora differenziato, dovrebbe riunirsi al gruppo nella giornata di domani. Seppur non al top della condizione, dunque, riuscirebbe a strappare quantomeno la convocazione per il match contro i neroverdi. Arrivano infine buone notizie anche intorno a Provedel: l’estremo difensore oggi è rimasto a riposo, ma la contusione all’anca non preoccupa: salvo nuove problematiche inattese, sarà regolarmente a difesa dei pali capitolini nella 9^ giornata.