Infortunati Lazio – Si è appena aperta l’era Tudor in casa Lazio, con l’allenatore ex Marsiglia pronto a dirigere il suo primo allenamento da tecnico biancoceleste nella giornata di domani (mercoledì 20 marzo).
Saranno delle prime partite di fuoco per il nuovo mister dei capitolini, atteso dopo la sosta dal doppio confronto fra campionato e Coppa Italia con la Juventus e dal derby con la Roma.
In vista del primo confronto coi bianconeri, arrivano buone notizie dall’infermeria: sono sempre più vicini due rientri per la 30^ giornata di Serie A.
Infortunati Lazio, due rientri per Tudor: ci saranno per la 30^ giornata
Come confermato dal Corriere dello Sport, viaggiano verso il recupero per la super sfida con la Vecchia Signora sia Rovella che Patric.
Il centrocampista (ex della gara) è fermo dalla scorso 4 febbraio a causa di una fastidiosa pubalgia, mentre il difensore spagnolo non scende in campo dal 18 febbraio per via di un problema alla caviglia e di un risentimento alla zona pubica. Adesso però le loro condizioni sono in netto miglioramento e dovrebbero tornare a disposizione per l’esordio di Tudor.