Infortunati Lazio – Dopo la pesante sconfitta per 5-0 maturata in casa del Bologna, la Lazio di Marco Baroni ha tutta l’intenzione di ripartire dalla prossima gara di campionato contro il Torino, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A.
Le due squadre si scontreranno sul terreno di gioco dello stadio Olimpico, lunedì 31 marzo alle ore 20:45. I biancocelesti, però, dovranno fare sicuramente a meno di Gonzalo Patric, che ha chiuso anzitempo la sua stagione a seguito dell’intervento chirurgico.
Allo stesso tempo, però, la formazione capitolina deve valutare attentamente le condizioni di Nuno Tavares, Fisayo Dele-Bashiru e Valentin Castellanos, elementi molto importanti, soprattutto, in questo finale di stagione che vedrà la Lazio protagonista in Serie A ed Europa League.
Infortunati Lazio: il punto su Castellanos, Dele-Bashiru e Tavares
Valentin Castellanos non sarà a disposizione di Marco Baroni per Lazio-Torino. L’argentino, con ogni probabilità, salterà anche la trasferta di Bergamo. Dubbi anche sulle condizioni di Fisayo Dele-Bashiru che potrebbe recuperare per la panchina, mentre Nuno Tavares dovrebbe partire regolarmente dal 1′.
Infortunati Lazio, da Dele-Bashiru a Tavares e Castellanos: le ultimissime
Arrivano nuovi aggiornamenti in casa Lazio riguardo alle condizioni di alcuni dei calciatori alle prese con problemi fisici. Come svelato da LaLaziosiamonoi, infatti, quest’oggi (mercoledì 26 marzo) Dele-Bashiru è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque recuperato per la sfida della 30^ giornata di Serie A contro il Torino.
Non arrivano buone notizie, invece, riguardo a Tavares e Castellanos: entrambi sono ancora ai box. L’attaccante argentino sarà sicuramente out dalla gara coi granata e il vero obiettivo è rientrare per il derby contro la Roma del prossimo 13 aprile, mentre il laterale portoghese tenterà il rientro in extremis ma al momento non ci sono certezze e potrebbe lasciare il suo posto a Hysaj.