Infortunati Lazio – Tripla tegola in casa Lazio nelle prime battute di questo ritiro estivo. La squadra di mister Baroni deve fare i conti con ben tre giocatori infortunati dopo l’ultima sessione di allenamento.
Nella seduta tenutasi nella mattinata di oggi, giovedì 18 luglio, la Lazio ha perso per infortunio tre calciatori. Si tratta di Patric, Dele-Bashiru e Cancellieri.
A meno di sorprese, nessuno dei tre sarà a disposizione di Baroni per l’amichevole contro il Trapani che si disputerà proprio questo pomeriggio. Situazioni da monitorare in vista del prosieguo della preparazione.
Infortunati Lazio: le condizioni di Patric, Dele-Bashiru e Cancellieri
Brutte notizie per la Lazio sul fronte infermeria. Nella seduta d’allenamento odierna si sono fermati per infortunio Patric, Dele-Bashiru e Cancellieri. Problemi muscolari per i primi due: stop all’adduttore destro per il difensore spagnolo, guaio all’adduttore sinistro per il centrocampista appena arrivato. Da valutare più avanti invece il guaio dell’attaccante. Attesa per i controlli specifici dai quali emergeranno eventuali tempi di recupero.