Infortunati Lazio – Ultimi preparativi per la Lazio in vista della sfida in trasferta contro il Genoa, primo anticipo della 33^ giornata di Serie A. Mister Tudor ritrova alcuni giocatori rimasti recentemente ai box per infortunio.
Nella rifinitura odierna è stato confermato prima di tutto il recupero di Alessio Romagnoli dopo le recenti noie muscolari. Il centrale ex Milan, tuttavia, dovrebbe sedersi in panchina, preservato in vista del seguente ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.
Rientrato l’allarme anche intorno alle condizioni di Marusic, che ha smaltito gli acciacchi fisici e sarà regolarmente a disposizione dal primo minuto. A sorpresa, invece, arrivano brutte notizie riguardo al recupero di Ciro Immobile.
Infortunati Lazio, brutte notizie per Immobile verso il Genoa
Nulla da fare per Ciro Immobile, inaspettato dietrofront dopo il suo allenamento in gruppo nella giornata di ieri, mercoledì 17 aprile. Oggi il capitano dei biancocelesti si è limitato nuovamente ad un lavoro differenziato, avverte ancora fastidio al collaterale del ginocchio sinistro e, di comune accordo con lo staff medico, non rischierà alcun rientro anticipato. Conferma dunque per Castellanos al centro dell’attacco. Saranno ancora out anche nella 33^ giornata, infine, Guendouzi, Zaccagni e l’ormai lungodegente Provedel. La speranza, ad eccezione del portiere, è di recuperare tutti già dal prossimo turno.