Infortunati Lazio – Emergenza totale in casa Lazio in vista della prossima sfida della 33^ giornata contro il Genoa. Situazione da monitorare attentamente nel corso della settimana, ma le condizioni di Zaccagni, Immobile, Romagnoli, Guendouzi e Provedel starebbero preoccupando Tudor in vista del match contro il Grifone.
Infortunio Zaccagni, i tempi di recupero
Cauto ottimismo per il trequartista biancoceleste. Si attende il via libera da parte dello staff medico biancoceleste. Zaccagni potrebbe rispondere presente in vista del match contro il Genoa. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile.
Infortunio Immobile, novità e tempi di recupero
Difficilmente il capitano biancoceleste tornerà a disposizione per il match della 33^ giornata. Immobile potrebbe restare fermo ai box per altri 10 giorni circa. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.
Infortunio Romagnoli, cauto ottimismo: i dettagli
Cauto ottimismo per il recupero del centrale difensivo. Quasi certo il suo stop per la 33^ giornata, ma trapela fiducia per il suo ritorno tra i convocati tra circa 15 giorni per la sfida della 34^ giornata contro il Verona.
⚽ Infortunati Serie A 33^ giornata: chi recupera e chi no
Infortunio Guendouzi, novità e tempi di recupero
Fastidio al polpaccio da valutare nei prossimi giorni. Piccolo barlume di speranza per il centrocampista francese, ma non verranno corsi rischi inutili. Guendouzi risponderà presente in vista del match contro il Genoa della 33^ giornata solamente se avrà recuperato al 100%.
Infortunio Provedel, out anche contro il Genoa?
Stesso discorso fatto per Immobile e Romagnoli: Provedel procede spedito verso il ritorno in campo, ma difficilmente tornerà a disposizione prima della 34^ giornata. Certa la sua assenza contro il Genoa.