Infortunati Lazio – Questa sera alle ore 21:00 lo Stadio Olimpico ospiterà Lazio-Genoa, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Già diramata la lista dei convocati biancocelesti, è stato ufficializzato che Zaccagni, Casale, Romagnoli e Vecino saranno obbligati a guardare la partita dalla tribuna.
L’assenza dell’esterno bianconceleste era scontata per un motivo in particolare: la squalifica in Coppa Italia. Per questo motivo si è deciso di non accelerare il rientro in gruppo di Zaccagni, che avverrà comunque nei prossimi giorni. Il grande ex del match dovrebbe tornare regolarmente a disposizione contro il Verona ed è possibile che riesca anche a prelevare il posto di Pedro.
Vanno verso il rientro anche Casale e Vecino. Partendo dal centrocampista dei capitolini, c’è da sottolineare come la sua esclusione sia avvenuta per motivi disciplinari. Senza Luis Alberto però, difficilmente Sarri si priverà dell’ex Inter anche in campionato, reintregrandolo in gruppo per la prossima giornata. Verso il pieno recupero anche il difensore dei capitolini, che contro il Verona si giocherà una maglia con Gila.
Infortunati Lazio: le ultime su Romagnoli
Se Sarri è prossimo a riavere a disposizione Casale e Zaccagni, lo stesso non si può dire di Romagnoli. Il difensore bianconceleste va verso un nuovo forfait, che rappresenterebbe il terzo consecutivo. L’ex Milan dovrà essere rivalutato nel corso della settimana, ma la sua presenza contro il Verona è sempre più a rischio.