Infortunati Lecce – Dopo la brutta battuta d’arresto del Meazza con la pesante sconfitta per 3-0 contro il Milan, il Lecce tornerà in campo nella giornata di sabato 5 ottobre 2024, quando sarà ospite dell’Udinese di Kosta Runjaic.
Il match è valido per la 7^ giornata del campionato di Serie A, ma l’allenatore della formazione salentina, Luca Gotti, deve fare i conti con le numerose assenze che hanno colpito il proprio organico in vista della trasferta di Udine.
A preoccupare il mister giallorosso, però, sono le condizioni di Lameck Banda che non riesce a trovare continuità a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Il giocatore, infatti, è in forte dubbio per la partita contro l’Udinese.
Infortunati Lecce: chi recupera e chi no verso l’Udinese
Lameck Banda ha rimediato una contusione al ginocchio destro. Le sue condizioni, però, non destano preoccupazione e dovrebbe figurare all’interno dell’elenco dei convocati in vista del match contro l’Udinese. Out anche Medon Berisha, mentre ci sono piccole speranze per rivedere Kevin Bonifazi e Nicola Sansone anche se il loro rientro a pieno regime potrebbe avvenire dopo la sosta.