Infortunati Lecce – Messo alle spalle lo 0-0 contro il Torino arrivato nell’ultimo turno del campionato, il Lecce è tornato a lavorare sul campo per preparare la 5^ giornata di Serie A e la conseguente sfida contro il Parma.
Proprio in vista della partita contro i ducali, mister Gotti e i fantallenatori possono sorridere: Dorgu ha scontato il turno di squalifica e perciò, tornerà regolarmente a disposizione già dalla prossima, comparendo nuovamente nell’undici titolare dei giallorossi.
Ancora da valutare, invece, le condizioni di Banda. L’esterno del Lecce anche oggi ha svolto un lavoro personalizzato e quindi, resta da considerare in dubbio per la prossima giornata. Qualora dovesse tornare in gruppo entro giovedì/venerdì, allora Gotti potrebbe pensare di portarlo almeno in panchina. Le sue condizioni saranno quindi da monitorare quotidianamente.
Infortunati Lecce, non solo Banda: altri due giocatori ai box
“È ripresa questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato, 5ª giornata del Campionato di Serie A Enilive, in programma al Via del Mare alle 20:45. Con il Parma mister Gotti potrà contare su Dorgu, che ha scontato il turno di squalifica. Lavoro personalizzato per Banda, Kaba e Sansone. Domani allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya“.