Infortunati Lecce – In casa Lecce prosegue la preparazione in vista della ripresa del campionato post sosta, con i salentini che saranno impegnati sul campo del Venezia lunedì 25 novembre alle 20:45. Nel frattempo però arrivano brutte notizie dall’infermeria: una su tutte quella che riguarda l’infortunio di Banda, piuttosto serio.
L’esterno offensivo zambiano si è fratturato il malleolo della caviglia sinistra e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico: trattandosi di uno stop molto delicato, i tempi di recupero non saranno brevi e, secondo La Gazzetta dello Sport, il classe 2001 starà fuori almeno tre mesi.
Nella giornata odierna (martedì 19 novembre), intanto, sono arrivate ulteriori novità sugli altri calciatori attualmente indisponibili tra le fila dei pugliesi: a Bonifazi, Berisha, Burnete e Pierret si è aggiunto anche Sansone. Quest’ultimo ha accusato un leggero affaticamento muscolare e ha svolto un lavoro a parte.
Infortunati Lecce, Sansone in dubbio per il Venezia: chi sulla trequarti?
C’è da dunque da registrare lo stop di Sansone, da valutare per il Venezia: l’ex Bologna, tuttavia, difficilmente sarebbe stato titolare. Il neo tecnico dei giallorossi Giampaolo, infatti, starebbe pensando ad una trequarti composta da Dorgu, uno tra Oudin e Rafia (in pole il primo) e Rebic, dietro all’unica punta Krstovic.