Infortunati Lecce – Archiviata la sconfitta interna contro l’Udinese, il Lecce tornerà in campo nella giornata di venerdì 28 febbraio, quando sarà ospite della Fiorentina allenata da Raffaele Palladino, quest’ultimo sulla graticola dopo i recenti risultati negativi.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Artemio Franchi di Firenze, nel match che aprirà la 27^ giornata del campionato di Serie A. I salentini vogliono riscattare la sconfitta interna contro l’Udinese e vorranno guadagnare punti importanti in chiave salvezza.
Il tecnico della formazione giallorossa, Marco Giampaolo, vorrà assolutamente tentare di recuperare tre elementi fondamentali all’interno del suo scacchiere tattico, ovvero, Antonino Gallo, Santiago Pierotti e Johann Helgason.
Infortunati Lecce: il report del club
“La preparazione dei giallorossi in vista della gara di venerdì con la Fiorentina è proseguita questa mattina con un allenamento al Via del Mare. Lavoro personalizzato per Helgason, Gallo e Pierotti. Assente Marchwinski. Domani pomeriggio è in programma una seduta di allenamento al Via del Mare”. Pessimismo, quindi, sulle condizioni di Gallo, Helgason e Pierotti che potrebbe saltare, quindi, la 27^ giornata.